logo boxKamullia Onlus intende realizzare un cortometraggio "a soggetto" sulla figura di Biagio di Montluc, le cui riprese inizieranno prossimamente, condizioni climatiche ed emergenza sanitaria permettendo.

Con l'intento di coinvolgere in maniera attiva nelle fasi della lavorazione gli associati e contradaioli, con la finalità di promuovere un laboratorio formativo "sul campo" sulle tecniche di realizzazione di un prodotto audiovisivo, siamo alla ricerca di soggetti interessati a collaborare a questa esperienza e da impiegare in svariati compiti: attori, costumisti, truccatori, tecnici della luce, allestitori.

A proposito degli attori è necessario coinvolgere circa 20 soggetti di età non superiore ai 35 anni a cui affidare parti recitate o semplicemente ruoli di comparsa in scene corali. Pertanto chi volesse dare un contributo può scrivere una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 23 ottobre, indicando nel testo oltre alle proprie generalità e recapiti l'ambito operativo nel quale intende essere coinvolto.

Per gli attori vanno bene anche i figli degli associati seppure non iscritti alla Onlus purchè contradaioli dell'Istrice e under 35.

Verrà inviata successivamente la convocazione di un primo incontro esplicativo del progetto che verrà effettuato presso il Circolo il Leone in una data da definire.