Le iniziative di Kamullia Onlus sono completamente finanziate dagli associati (attualmente con le loro quote sociali e, nel prossimo futuro, con il contributo del 5 per mille). E' quindi importante, per il perseguimento degli scopi della Organizzazione incrementare il numero dei soci e la loro partecipazione alle attività della stessa.

Ti invitiamo perciò a conoscere Kamullia Onlus e le sue attività ed iniziative, sia attraverso le pagine di questo sito web sia contattando direttamente i membri del Consiglio Direttivo, e a diventarne socio.

La domanda, compilata e sottoscritta, può essere trasmessa a Kamullia Onlus a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata direttamente ad uno qualunque dei membri del Consiglio Direttivo (Attilio Butini, Egina Duchini, Marco Nesi, Letizia Peccianti, Emanuele Squarci).
La quota sociale, fissata anche per l'anno 2018 in euro 20,00, potrà essere versata direttamente ad uno dei detti Consiglieri oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT13N0103014217000000575189.

SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE