logoboxConferenze organizzate da Kamullia Onlus su temi promossi e curati.

Martedì 12 dicembre 2017

mareKamullia Onlus ha il piacere di ospitare martedì 12 dicembre alle ore 18,30 una conferenza della professoressa Letizia Marsili, docente di Biologia Marina presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente dell'Università degli Studi di Siena dal titolo: "La passione per il mare va in scena: balene, delfini e tartarughe marine ma, putroppo, anche contaminazione ambientale"

Giovedì 2 febbraio 2017, presentazione del libro fotografico di Augusto Mattioli

augustomattioliGiovedì 2 febbraio nell’accogliente salone del Circolo Il Leone, davanti ad una soddisfaciente cornice di pubblico attento e interessato, si è tenuta la presentazione del libro fotografico di Augusto Mattioli “Aspettando i barbari”.

copertinaMercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 18.00 nei locali del Circolo Il Leone si è tenuta la presentazione del libro scritto da un nostro caro amico e contradaiolo, Andrea Giovannoni, dal titolo "All'ombra dalla luna, l'uniforme si racconta" di Betti Editrice.