logoboxQuesta sezione raccoglie informazioni di vario tipo che Kamullia Onlus intende diffondere.

I Signori Soci sono  invitati a partecipare alla Assemblea della Associazione Kamullia Onlus che avrà luogo mercoledì 21 ottobre alle ore 13.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione presso i locali del Circolo Il Leone, in Via Camollia 207/209, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Approvazione Bilancio  2019
  3. Varie ed eventuali.

Vista l'importanza degli argomenti all'ordine del giorno, si raccomanda vivamente la presenza e, per facilitare gli adempimenti imosti dalle vigenti normative, si richiede cortesemente di dare conferma della propria intenzione di partecipare all'Assemblea inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Presidente, Stefano Biagi

Come si può sostenere ulteriormente la nostra Associazione? Premesso che la nostra Associazione ha la possibilità di ricevere il 5 per mille della dichiarazione dei redditi, in quanto iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus, puoi contribuire ulteriormente alle nostre attività, se lo ritieni opportuno, devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi. Ciò non ti comporta nessun costo.