Come si può sostenere ulteriormente la nostra Associazione? Premesso che la nostra Associazione ha la possibilità di ricevere il 5 per mille della dichiarazione dei redditi, in quanto iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus, puoi contribuire ulteriormente alle nostre attività, se lo ritieni opportuno, devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi. Ciò non ti comporta nessun costo.
Cosa devi fare per devolvere il tuo cinque per mille a Kamullia Onlus?
Se presenti il Modello 730 o modello Redditi 2018 (Unico):
- compila l’apposito modulo sul modello 730 o modello Redditi 2022;
- apponi la tua firma sul riquadro “Scelta della destinazione del cinque per mille” indicato come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”;
- indica nell’apposito riquadro il codice fiscale dell’Associazione: ( c.f. 92064280529).
Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi:
- compila la scheda fornita insieme alla “Certificazione Unica” dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico, firmando nel riquadro “Scelta della destinazione del cinque per mille” indicato come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...” e riportando il codice fiscale dell’Associazione: ( c.f. 92064280529)
- inserisci il modulo in una busta chiusa e scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- consegnala ad un ufficio postale che la ritira gratuitamente - o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...).
Inoltre ricordiamo che è possibile effettuare "erogazioni liberali" (donazioni) alla nostra Onlus, beneficiando della detrazione/deduzione fiscale dal proprio reddito, tramite bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT13N0103014217000000575189, avendo cura di indicare nella causale “ Erogazione liberale o Donazione”.