Sabato 20 maggio 2017

La Kamullia Onlus organizza per sabato 20 maggio 2017 una visita dei bottini. In particolare la visita riguarderà il bottino di Fontegiusta nel tratto tra La Sapienza e Piazza del Campo.

La partecipazione - dal costo per i residenti di euro 10,00 - è aperta ad un numero massimo di 20 persone da dividersi in 2 gruppi di 10 ciascuno. Il ritrovo è fissato per le ore 10:30 precise davanti alla Biblioteca Comunale. La partenza dei due gruppi avverrà con intervallo di dieci minuti. L’arrivo sarà in Piazza del Campo.

Dato il numero ristretto di partecipanti e la necessità di provvedere alla prenotazione presso il Comune di Siena in tempi strettissimi, chiunque fosse interessato a partecipare potrà inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre mercoledì 12 aprile 2017. Le iscrizioni saranno prese fino al raggiungimento del numero massimo di 10 per gruppo. Per le eventuali iscrizioni eccedenti le 20 persone, ci sarà la possibilità di due ulteriori accessi, ma anticipati alle ore 9 con ritrovo e partenza questa volta da Piazza del Campo ed arrivo alla Biblioteca Comunale.